CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER GLI ORDINI OLTRE 50 €! PAGAMENTO ANCHE IN 3 RATE!

Shipping policy

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corrieri selezionati da Mondimedical Srl, che utilizzano un servizio di tracciatura delle spedizioni. Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali). Le consegne della merce disponibile saranno effettuate in Italia entro 4 giorni lavorativi (6 giorni sulle isole e zone disagiate) dalla data della Conferma d’Ordine, salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili.
I corrieri scelti attuano un servizio di invio di e-mail di preavviso, effettuano due tentativi di consegna e tengono la merce in giacenza fino a 10 giorni prima della restituzione a Mondimedical Srl, in tal caso le spese sono ovviamente a carico del cliente. 
In caso di consegne effettuate presso reception o terzi (vicini di casa) con firma per il ritiro, Mondimedical Srl non potrà essere ritenuta responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. 
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danneggiamenti all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati e segnalati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere, se ancora presente all'atto del ritiro. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati via e-mail entro 14 giorni dalla avvenuta consegna.