LA SPEDIZIONE É GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER GLI ORDINI OLTRE 50 €URO!

MAGNETOFIELD® Chi siamo

MAGNETOFIELD® è il marchio che identifica i dispositivi per magnetoterapia fabbricati in Italia da F&B International Srl, affermato produttore presente sul mercato da oltre 20 anni.

F&B International Srl, con uffici e produzione a Parma e Desio (MB), è un riferimento di eccellenza nel settore elettromedicale, che opera aggiornando le diverse versioni e modelli, rendendoli sempre più sicuri ed efficaci, evolvendo l'applicazione dei principi di funzionamento utilizzati dai dispositivi di magnetoterapia prodotti. Questo è frutto di un know how pluriennale, di brevetti in essere e, soprattutto, delle esperienze cliniche acquisita negli anni e che contraddistinguono i prodotti a marchio MAGNETOFIELD®. 

Le diverse versioni del MAGNETOFIELD® rappresentano una valida soluzione per la salute ed il benessere della persona. Oggi siamo in grado di offrire una gamma di prodotti completa e all'avanguardia, in modo da far fronte a tutte le esigenze per il benessere e per la salute del corpo. Tutte le versioni delle apparecchiature offerte nascono per uso professionale e domiciliare, vengono realizzate per qualsiasi esigenza e sono caratterizzate dalla praticità e facilità di utilizzo.

Tutti i dispositivi per magnetoterapia offerti sono progettati e realizzati interamente in Italia secondo la filosofia aziendale del produttore basata sui seguenti principi fondamentali:

  • tutti i prodotti sono frutto di approfondite ricerche e godono della validazione ottenuta in strutture ospedaliere e centri clinici;
  • l'utilizzo dei dispositivi realizzati non prevede condizioni invasive o fastidiose, e permette di contrastare efficacemente dolori e patologie, consentendo una significativa riduzione degli effetti collaterali e dell’utilizzo di farmaci.
  • tutti i prodotti sono pensati e progettati per garantire la massima semplicità di utilizzo ed il massimo comfort d'uso. 

La produzione di MAGNETOFIELD® è certificata secondo la Normativa EN13485 (Ente di Certificazione TÜV SÜD) che prevede scrupolosi controlli in tutte le fasi di realizzazione dei Dispositivi Medici, ed è a marchio CE, DM Classe IIa secondo la Direttiva 93/42 CEE

Lo stesso prodotto MAGNETOFIELD® trova applicazione in veterinaria tramite specifiche versioni adatte all'utilizzo su animali da reddito o da compagnia.